Ho installato da poco WMP11 e dopo una lunga meditazione e molti dubbi anche IE7. Continuo giustamente a tenere come browser predefinito Firefox, ma visto che Internet Explorer deve essere per forza installato sulla mia macchina, perchè non scaricarsi l'ultima release? Almeno così pensavo quando l'ho fatto.
Il fatto è che da quando li ho scaricati il mio computer si è appesantito come quando usavo l'antivirus della symantec. Con 1 GB di Ram e una scheda grafica di ultima generazione questo mi pesa tremendamente.
Un'altra considerazione che vorrei condividere con voi riguardo ai software microsoft è questa:
Avevo google, come motore di ricerca predefinito sulla funzione "cerca sul web" dell' OS microsoft. Tempo fa, scaricai la MSN Tab per IE6, e senza una mia previa autorizzazione, mi ritrovai il motoro impostato a MSN senza possibilità di modificarlo. Installata la Beta2 di FireFox ritornò tutto su google.
Qui viene il bello:
Dopo aver installato IE7 ho notato che sulla funzione di ricerca di Firefox, sono spariti tutti i browser e tentando di inserirli dalla pagina web apposita compare solo MSN.
Possibile?