Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Consiglio Logo parte seconda

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1052593

In merito al lavoro gentilmente fatto da El rumbero in questo thread, innanzitutto rispondo

Si diciamo che ci siamo ma il colore MG meglio se oro.......della frase costruzioni non mi piace il font......riusciresti a mettere anche uno sfondo di mattoni sotto ?

se non chiedo troppo il tutto piu' piccolo meno grossolano...

El rumbero
    Guest
    va bene, ma forse potresti descrivermi meglio l'attività svolta in modo da andare su un font che ti vada meglio.

Per il resto Tutto ok

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Io ti consiglierei di evitare elementi aggiuntivi alla scritta e soprattutto di non utilizzare texture, questi rendono spesso il logo di meno importanza, da l'idea del pasticciato e del poco professionale.
    Se proprio devi/vuoi potresti utilizzare un solo elemento ma eviteri di colorarlo.
    Magari potresti iniziare da qualcosa come l'allegato, insomma, per l'attività che il logo
    deve rappresentare ti consiglio di renderlo il più pulito possibile..

Rimane sempre un parere personale..
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

El rumbero
    Guest
    Io mi sono mosso sotto le sue indicazioni:

Oro+Legno+Mattoni come sfondo

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da El rumbero
    Io mi sono mosso sotto le sue indicazioni:

Oro+Legno+Mattoni come sfondo
    Il mio post non era rivolto a te..
    Non volevo criticare il tuo lavoro ma piuttosto la scelta di Peces..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di Peces
    Originariamente inviato da El rumbero
    va bene, ma forse potresti descrivermi meglio l'attività svolta in modo da andare su un font che ti vada meglio.

Per il resto Tutto ok
    Guarda, meglio della descrizione del primo thread non penso che ti posso dare...ti ho scritto che è un'azienda che si occupa di costruzioni edili, effettua lavori di un certo livello, come ristrutturazioni di chiese vecchi edifici di città, ville rustiche, e per di piu si occupa del parco quindi di mettere in piedi un giardino completo intorno alla struttura. Volevo che avesse uno stile elegante e allo stesso tempo far capire che lavora su edifici rustici ecc

Per quanto riguarda l'eventualità di costruire il logo come simbolo e la scritta di lasciarla magari con un effetto 3D semplice, direi che le info sono sempre le stesse, e nella mia mente avrei come idea un simbolo 3D un po tecnico sui colori verde scuro e marrone, magari come dei legni e dei ferrri che si intrecciano tra loro come le forme del tetris, tipo un paio di "L" 3D che si intersecano con una "L" di legno e una "L" di pietra, incastrate tra loro ma messe su un asse Y sfalzato l'uno dall'altro, magari che fanno ombra sotto......

SPERO CHE QUESTE DESCR BASTINO.......visto i rimproveri del preced thread

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    te proprio non vuoi capire o fai finta di non capire

Permessi di invio