Ahimè...ne avevo parlato tanto bene,mi permetteva di connettere 1 PC in Lan e 2 in Wi-Fi...ma adesso è passato a miglior vita,proprio 2 giorni dopo che mi hanno attivato la 20Mega.
Il primo sintomo è stato quello di non riconoscere più la "Alice Card" e di conseguenza non mi faceva più associare dispositivi Wi-Fi (infatti le chiavi per la cifratura della rete erano vuote nel pannello di controllo del router,accessibile tramite 192.168.1.1)...ma almeno si connetteva col PC fisso tramite Ethernet.
Ebbene questa mattina vado ad accendere il modem e vedo che rimane fisso il led power color rosso...leggo sul manuale che riporta freddamente: "Autodiagnosi apparato fallita,richiedere sostituzione".Corro ad un punto 187 e con estrema flemma il commesso dà una rapida occhiata alla scatola e conclude che il prodotto è difettoso e lo sapevano anche alla telecom,infatti tutti i prodotti del lotto che finiscono con il numero 8 sono difettati dalla nascita e prma o poi muoiono...non mi rimane che attendere una settimana/10 giorni per sostituirlo (dato che non ne hanno disponibili nè nella mia città,nè in provincia...complimenti Telecom)![]()