Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

disegni e arte figurativa

ciao,
    potreste darmi un parere su questo sito?
    http://blackred.altervista.org
    è ancora in fase di costruzione ma ci sono buona parte dei contenuti e tutta l'ossatura.
    qualsiasi tipo di critica o commento (tecnico, estetico, ...) è molto gradito.

grazie!

PS. la parte relativa all'indicizzazione nei motori di ricerca NON è curata.

nessuno ha voglia di darmi un parere?

Ciao

Il sito fa schifo.....

No, scherzo....è molto semplice e pulito, non mi pare ci sia niente che non va....
    ...magari potevi realizzarlo tutto in flash, considerati i contenuti. L'unica cosa che non capisco è il motivo per cui su GALLERY hai messo tutti i collegamenti sfalzati e non in una sequenza linerare (orizzontale o verticale), ma ovviamente non è una critica negativa

Forse dovresti arricchire un pò la grafica e creare una home page con maggiore spessore. Se uno si imbatte nel tuo sito, venendo da un motore di ricerca, potrebbe faticare a capire dove si trova e di cosa tratta il sito!!

Ciao

la versione in flash ce l'ho qua nel cassetto, ma ho voluto svilupparne anche una più accessibile, per altri motivi che non sto ora a spiegare.

i collegamenti "sfalsati" su gallery sono appunto una cosa su cui stavo pensando... in origine la cosa voleva dare più vivacità alla pagina, ma pare che il risultato sia piuttosto deprimente, che dici?

per quanto riguarda la grafica, è minimale di proposito. un certo disorientamento nell'utente è messo in conto. da una parte, anche voluto. anche troppo, dici tu... forse hai ragione, ci penserò.

PS. bodhi sta per bodhisattva?

altra cosa, anche se non riguarda il lavoro che ho fatto io:

molto sinceramente, mi dite se, dati i disegni che potete vedere nella galleria (mi riferisco soprattutto "bianco e nero" e "bianco nero e rosso"), secondo voi uno shop che vende stampe e magliette in quello stile potrebbe avere un qualche successo? o è a priori fatica sprecata?
    vi piacciono i disegni?

sarebbe molto utile per me sapere cosa ne pensate.

Non sono un esperto di quel genere, ma le illustrazioni mi sembrano davvero belle!
    Fatico ad immaginare una linea di magliette con quelle stampe, però. Anche senza leggere il titolo dell'illustrazione o approfondire il concetto, a prima vista trasmettono tutte una certa inquietudine ( almeno a me ). Non so se indosserei una maglietta con una stampa simile, o almeno non la indosserei sempre.
    Comunque, i disegni sono belli e, se ci sono linee di abbigliamento in sintonia con le illustrazioni del sito, credo che potrebbero attirare l'attenzione degli interessati!

p.s. Si, bodhi sta per bodhisattva e non solo

p.p.s Ti mando un messaggio in privato, leggilo!
    Prestami le ali, o falco, sicché io, spaziando nei cieli, abbia ampia veduta!

è verissimo, anche la disegnatrice ieri sera mi ha detto che non pensa che quei disegni siano adatti ad essere indossati, proprio perché sono tutti piuttosto cupi... per questo ha intenzione di disegnare ex novo le magliette, con qualcosa di più portabile.
    ... ah, hai un pm anche tu

grazie per i consigli, se c'è qualcun altro che vuole commentare ne sarei felicissimo!

Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    secondo voi uno shop che vende stampe e magliette in quello stile potrebbe avere un qualche successo?
    se fai conoscere il sito e i prezzi non sono troppo alti secondo me può andare.
    io ne prenderei 2-3 maglie con alcuni disegni.
    chi vuole avere qualcosa di diverso e di speciale sicuramente prenderà almeno una maglia.

se decidi di andare avanti con quest'idea fammi sapere(e forse si potrebbe collaborare per aumentare le vendite).

Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    vi piacciono i disegni?
    si

Un'altra cosa sul sito....
    io darei qualche pixel di spazio in più alle righe del testo....Aumentando l'interlinea ne aumenti la leggibilità, in considerazione del fatto che hai anche uno sfondo non uniforme che disturba un pochino la lettura!!!

Per le altre cose ti ho lasciato un messaggio!!!

Ciao
    Prestami le ali, o falco, sicché io, spaziando nei cieli, abbia ampia veduta!

Originariamente inviato da gabip87
    se fai conoscere il sito e i prezzi non sono troppo alti secondo me può andare.
    io ne prenderei 2-3 maglie con alcuni disegni.
    chi vuole avere qualcosa di diverso e di speciale sicuramente prenderà almeno una maglia.

se decidi di andare avanti con quest'idea fammi sapere(e forse si potrebbe collaborare per aumentare le vendite).
    davvero prenderesti 2-3 magliette? bene e quali disegni sceglieresti? almeno mi faccio un'idea...
    ma soprattutto, quale prezzo ti sembra adeguato per una maglietta?

quest'idea andrà avanti sicuramente. in che modo intenderesti collaborare?

grazie per i consigli

Permessi di invio