Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Scroll immagine dinamica

Ciao!!!
    Sto leggendo i vari post e sto provando a dare un'occhiatina al codice di uno scroll immagine che ho trovato, ma non sono una cima con AS!!

io ho uno stage di 990px. vorrei posizionare lo scroll in basso a destra, ora vi spiego come.
    Le immagini scorrono da destra a sinistra, ma vorrei che iniziassero a scorrere da una coordinata X di 950px (quindi una 40 di pixell dal margine destro)tornando inietro fino ad una coordinata X di 550px, coprendo quindi solo un pezzo dello stage. E' possibile?Mi sono spiegato male?

http://mio.discoremoto.alice.it/j.lankart
    da qui potete scaricare il file, si chiama Flash.zip.

Grazie in anticipo a tutti!!!!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

UP!!
    E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)

Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)

Permessi di invio