Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Script php per contare gli i link OUT

Mi servirebbe, se esiste, uno script che mi conti i link OUT, ma che questi vengano aggregati in base all' host

per esemipo

www.pincopalla.com/link1
    www.pincopalla.com/link2
    www.pincopalla.com/link3

Sul db vorrei avere www.pincopalla.com 874 click

Utente bannato
    Ma c'è un modo per contare tutti gli OUT su un determinato host senza dover reindirizzare su un file php per il conteggio degli stessi ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da The knight
    Ma c'è un modo per contare tutti gli OUT su un determinato host senza dover reindirizzare su un file php per il conteggio degli stessi ?
    Direi proprio di no.... le richieste ad altri server non passano per il tuo server, quindi se non le fai passare da una pagina apposita non puoi intercettarle.....

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Forse è possibile sfruttando l'evento onClick all'interno dell'href... Dovrei provare..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da XeriouS
    Forse è possibile sfruttando l'evento onClick all'interno dell'href... Dovrei provare..
    Si puo' sicuramente, pero' la gestione che puoi farne con javascript non e' molto ampia.... immagino che a lui serva immagazzinare lato server i dati ottenuti...
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

infatti si potrebbe fare una roba del genere.. sempre in via sperimentale

impostare una stringa che contiene il codice per collegarsi al db e poi all'evento onClick eseguirla con echo

per esempio:

$addclick='$conn\=mysql_connect ("host","utente","pass");
    mysql_connect ("database",$conn) or die ("Error");
    $query="INSERT INTO contaclick etc etc';

e poi sull'evento:

<a href="etc etc" onClick="<? echo $addclick ?" etc >

Non ne sono sicuro, si divrebbe provarla prima.
    Comunque spero di aver reso l'idea

Utente bannato
    si, credo proprio di si, con Google Analytics monitorizzi i link aggiungendo proprio un evento onclick, però cmq devi sempre modificare il codice, io pensavo che utlizzando un include si potevano conteggiare gli OUT come gli IN per i referrers

anche se credo che la scelta di collegare il link ad una pagina php che prima esegue l'operazione di aggiunta click e poi fa il Location sarebbe la migliore, e poi non ci vuole molto ad impostarla

Utente bannato
    anche se credo che la scelta di collegare il link ad una pagina php che prima esegue l'operazione di aggiunta click e poi fa il Location sarebbe la migliore, e poi non ci vuole molto ad impostarla
    sicuramente, ero curioso di sapere se si poteva evitare...volevo evitare di impostarla perchè gli OUT arrivano da + parti (articoli del blog, toplist, hardlink), quindi dovrei modificare tutti gli url.

Permessi di invio