Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di alex78

Masterizzatore, Roxio e Nero

Salve a tutti,
    ho fato cambiare il masterizzatore (Lg), e al negozio mi hanno anche istallato Nero.

A casa, ho successivamente provato a reinstallare anche Easy Cd Creator (Roxio) la versione che avevo 6.0 e che ho sempre utilizzatto che preferisco NETTAMENTE a Nero..)tutto a posto pero' mi dice che non c'e' nessun masterizzatore associato o predefinito...come posso fare? Non riesco a trovare da dove posso inserirlo.

Mi daranno problemi a tenerli entrambi o se riesco a far ripartire Roxio, devo cancellare Nero?

Grassssssie,

Alex
    alex78

Re: Masterizzatore, Roxio e Nero

un'altra info...se non mi picchiano la scrivo qua cosi non sto ad aprire un altro Thread...

spesso se ho collegato una Periferica Usb al pc (tipo mi succede con il lettore Mp3) quando vado a toglierla mi va in stend-by il pc...c'e' un modo per evitare che succeda?

ri-grassssie

Alex
    alex78

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Mi daranno problemi a tenerli entrambi
    Tempo addietro i due programmi andavano in conflitto.
    Adesso, con queste nuove versione non saprei...
    Ma il punto è: che ci fai di due programmi per la stessa funzione?

PS: per domande distanti tra loro e non correlate, sarebbe opportuno aprire thread separati, onde evitare confusione nelle risposte.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Beh mi hanno messo Nero ma non mi piace per questo volevo tornare su Roxio...
    ho provato a toglierlo e rimetterlo, ma niente! Non trova nessun masterizzatore predefinito e non so come teoricamente ci si puo' collegare.

Forse Roxio 6.0 non riconosce questo maasterizzatore magari dovrei provare con la versione successiva?
    alex78

Originariamente inviato da alex78
    Beh mi hanno messo Nero ma non mi piace per questo volevo tornare su Roxio...
    ho provato a toglierlo e rimetterlo, ma niente! Non trova nessun masterizzatore predefinito e non so come teoricamente ci si puo' collegare.

Forse Roxio 6.0 non riconosce questo maasterizzatore magari dovrei provare con la versione successiva?
    probabilmente quel roxio era in versione bundle con il primo masterizzatore. prova a scaricare una versione free del roxio lo dovresti vedere senza problemi.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    probabilmente quel roxio era in versione bundle con il primo masterizzatore. prova a scaricare una versione free del roxio lo dovresti vedere senza problemi.
    OK! provo sul sito di Roxio se c'e' la demo.

Grazie!!
    alex78

Utente di HTML.it
    E' successa una cosa simile anche a me. La vecchia versione del Roxio non riconosce i nuovi Masterizzatori Dual Layer. Per risolvere il problema devi passare alla versione 8 o al nuovissimo Media Creator 9.

Ciao

Permessi di invio