Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[3Ds Max 8] Problemi col MeshSmooth

Ciao a tutti, ho dei problemi con l'opzione MeshSmooth:
    in pratica una volta attiva, se modifico qualcosa nel modello 3D questa modifica non viene applicata all'intero modello ma solo alla smussatura quindi quando riclicco sull'EditableMesh la modifica apportata nella modalità MeshSmooth non si vede.

Spero di essere stato chiaro, qualcuno sa aiutarmi?
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

non ho capito benissimo...dici che quando hai MeshSmooth attivo e modifichi EditableMesh poi senza il MeshSmooth le modifiche non si vedono?

Andriy

esatto!
    PHP, jQuery Developer

Allora è normale. La cosa funziona al contrario....se tu modifichi senza MeshSmoth un Editable Poly o Editable Mesh e poi ci applichi sopra MeshSmoth allora si che vedi le modifiche....invece operando su MeshSmoth non modifichi l'oggetto in se, ma solo il MeshSmoth.

Andriy

Io giurerei che l'ultima volta che ho usato 3dsmax (il 7) qualche mese fa, se modificavo il meshSmooth si modificava anke l'editableMesh!

Qui c'è un piccolo video di quello che mi succede, per capire meglio:
    QUI
    PHP, jQuery Developer

a me tutto il contrario ...lo uso dalla versione 5

Però generalmente modello tramite EditablePoly, forse mi sbaglio per EditableMesh....mah

In che senso è tutto il contrario?

Cmq non c'è modo di far applicare le modifiche anche quando si tocca lo smooth? Sarebbe comodo per vedere subito come viene fuori il prodotto smussato... (come credo che facevo con la precedente versione)
    PHP, jQuery Developer

Permessi di invio