Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Importare modelli in Poser!

Ciao a tutti! Sono un novello utente ed ennesimo poveretto in difficoltà innanzi al magico Poser 6!
    i miei guai sono sull'importazione..qual'è il programma di modellazione 3D più compatibile con Poser?
    perchè i DXF di Autocad (2004 & 2006) non li apre in nessun modo..il fatto che Autocad gira su PC e Poser su MAC ha importanza? Lightwave è una buona alternativa? Confido in qualche buon'anima!

Saluti, RegoSilenta!

Re: Importare modelli in Poser!

Originariamente inviato da RegoSilenta
    Ciao a tutti! Sono un novello utente ed ennesimo poveretto in difficoltà innanzi al magico Poser 6!
    i miei guai sono sull'importazione..qual'è il programma di modellazione 3D più compatibile con Poser?
    perchè i DXF di Autocad (2004 & 2006) non li apre in nessun modo..il fatto che Autocad gira su PC e Poser su MAC ha importanza? Lightwave è una buona alternativa? Confido in qualche buon'anima!

Saluti, RegoSilenta!
    Se devi esportare da poser a 3dstudio, lightwave o max. Per Cinema4d e Maya c'è un plugin (a pagamento)
    Se devi importare in poser, sicuramente gli obj vengono letti.

Cmq, se hai pazienza, stasera con calma verifico meglio.

Cyà

Ho controllato sulla versione 5, e la compatibilità con i dxf c'è. Che errore ti da?

Risolto..+o-..

Lascia stare, ho trovato un programmino di modellazione molto ganzo, si chiama "SketchUp 5"..è l'ideale per modellare cose semplici e veloci, ed è compatibile con un sacco di programmi..Grazie comunque..Saluti!

Rego Silenta.

Permessi di invio