Salve a tutti, non sono affatto esperto di javascript e vorrei implementare questa piccola cosa senza doverlo diventare...
Ho una pagina index dove c'è una intro in flash che precede il sito vero e proprio che si trova nella pagina main.php.
Voglio fare in modo che all'apertura del sito (quindi quando l'utente clicca su "entra") oltre che la pagina si apra un popup con dentro un player mp3 in flash..
Volevo utilizzare una tecnica non intrusiva e ho trovato in un articolo qui su html un .js da utilizzare per i popup accessibili, il problema è però che con il codice che ho inserito si apre il popup ma non si apre poi la pagina main.php:
Codice PHP:
<a title="Clicca per entrare" href="main.php" onclick="popUp('player.html','fixed',400,400);return false;">
Entra
</a>
funzione popUp ovviamente è la seguente:
Codice PHP:
function popUp(strURL,strType,strHeight,strWidth) {
var strOptions="";
if (strType=="console") strOptions="resizable,height="+strHeight+",width="+strWidth;
if (strType=="fixed") strOptions="status,height="+strHeight+",width="+strWidth;
if (strType=="elastic")
strOptions="toolbar,menubar,scrollbars,resizable,location,height="+strHeight+",width="+strWidth;
window.open(strURL, 'newWin', strOptions);
}
La domanda è appunto come faccio a permettere che con questo link venga aperto sia il popup che la pagina main.php ?
Oltretutto mi chiedevo, con questo sistema (ovvero fare aprire il popup con un click dell'utente) mi pare che non venga bloccato dai vari popup blocker, giusto ?
Ed eventualmente sapete suggerirmi un sistema migliore per ottenere lo stesso risultato ?
Grazie mille..