Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Logo sul blog

Logo sul blog

Ragazzi... ho bisogno di avere un logo per il mio blog (QUESTO) che si intoni perfettamente con i due argomenti trattati... mi sapreste dare qualche consiglio? Ne ho davvero bisogno!
    Blog da visitare!!! Vai su: www.piplos.altervista.org

come da regolamento, se vuoi aiuto devi riflettere un attimo su quel che vuoi e dare alcuni parametri:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    colori, forme, dimensioni, richiami, font, stile... tutto quello che ti viene in mente, altrimenti sono costretta a chiudere il thread, mi dispiace

no... scusate se ho fatto fraintendere... lo devo fare io il logo... ma siccome sono a corto di idee mi servono suggerimenti su come potrei migliorarlo

ok, allora quando hai qualcosa di pronto lo posti e gli utenti lo commenteranno

vorrei che lo vedeste dal blog... così vedete anche l'accostamento dei colori... la sintonia, eccetera...

devo per forza postare tutto il logo qui?

ops... mi sa che ho capito male io, chiedo scusa: tu desideri che i forumisti commentino l'attuale logo del blog?

esatto, ma anche tu se vuoi

ok

troppa roba, troppi stili, troppi colori: semplifica
    - riordina le parole sparse
    - non usare sfumature di colore, bombati, ombre tutto mescolato
    - diminuisci la quantita' di colori

giusto per spiegarti quel che intendo:
    Immagini allegate Immagini allegate

uhm... mi hai convinto! in effetti hai ragione! proverò a fare qualcosa di meno pesante e lo posterò...

ecco qua! (per vedere meglio l'accostamento colori, consiglio di vedere direttamente il BLOG)

allora? com'è?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio