Ciao a tutti..
sto cercando un programmino che mi riavvii il mio server ogni notte verso le 3...
Esiste!? mi sapete consigliare!?!
Grazie anticipatamente a tutti
Fede
Ciao a tutti..
sto cercando un programmino che mi riavvii il mio server ogni notte verso le 3...
Esiste!? mi sapete consigliare!?!
Grazie anticipatamente a tutti
Fede
|--- |--- |- |---
| | | \ |
|-- |-- | | |--
| | | / |
| |--- |- |---