Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Window.focus

Esiste un modo per poter controllare il focus si una finestra, insomma voglio sapere se è o meno in secondo piano?
    Usando
    if (window.focus) (nella finestra stessa) (oppure finestraaperta.focus nell'opener)
    restituisce sempre true, anche se la finestra è in secondo piano...

Il mio obiettivo finale è eseguire un suono quando viene chiamata una funzione nella finestra ed essa è in secondo piano.

Grazie

Focus con firefox

Ciao a tutti,
    semplicissimo:
    window.focus con ie mi fa lampeggiare il popup, con mozilla no..esiste un modo per farlo uguale con mozilla?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, quella mi risulta essere una specifica del browser, indipendente da qualsiasi script

piuttosto il problema originario dovrebbe essere abbastanza facilmente risolvibile, se ribaltato:

onblur setti una variabile a false
    onfocus a true
    quando richiami la funzione che coinvolge la finestra in questione verifica il valore della variabile

ci sono piccole cose da aggiustare,
    come per esempio il fatto che il cursore in un campo di un form rendera' blur la finestra, anche se e' visibilmente ancora in primo piano, ma e' risolvibile

ma sei un grande!
    hai risolto il mio problema e hai pure previsto il problema con il textarea...risolto mettendo una funziona settafocus all'interno dell'onfocus della textarea

sapresti mica come far lampeggiare le finestre di firefox?
    ogni tanto nn lampeggiano...

Permessi di invio