Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Backup parziale di outlook

Salve ragazzi, per esigenze assolute di spazio devo eliminare alcune e mail dal pc,

utilizzando outlook exprees vedo che le email sono archiviate tra le identities, ma eliminandole dal programma non si eliminano anche dalle identità.

il mio obbiettivo sarebbe di riuscire a eliminare solo una parte di messaggi dai file delle identità, ma non mi fido tanto di come potrei fare,

cioè se posso brutalmente eliminare un file per eliminare una cartella oppure se devo rendere il file un file vuoto.

oppure non saprei, per questo chiedo a voi...

Grazie

MaRcOzZa

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    il fatto che cancellando le email la dimensione dei file archivio dbx non cali è normale. Questo perchè OE marca come cancellate le email ma non recupera lo spazio all'interno del DB.
    Per ottenere ciò che vuoi, dopo aver cancellato le email, devi comprimere gli archivi:

File->cartella->comprimi tutte le cartelle.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    oppure se vuoi fai così: creai in outlook una nuova cartella che chiamerai per esmpio "archiviomio" dove sposterai tutte le mail che vuoi eliminare (o archviare su un cd)

quindi vai qui
    " C:\ Documents and Setting\ generico\ Impostazioni locali\ Dati applicazioni\ Identities "
    (qui si trovano tante cartelle quante sono le identità create in outlook)

e troverai un file "archiviomio" che potrai brutalmente eliminare (o archiviare su cd)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio