Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il computer si riavvia da solo

Salve a tutti, ho un grande problema col mio pc si riavvia all'improvviso qualsiasi cosa io stia facendo.
    Quando mi chiede di inviare la segnalazione errori i responsi sono sempre due:
    adsl modem,
    BeWAN Systems.
    Non ho la più pallida idea di cosa sia la seconda cosa, e, per la cronaca, ho un modem alice.

So che siete ingambissima e mi aiuterete.
    Grazie mille, ciao.

La Bewan Systems è la casa produttrice del modem adsl.
    Prova a tenere scollegato il modem e verifica se l'errore si ripete, oppure potresti essere costretta a reinstallare i driver, sempre fatto salvo che non vi sia un errore harware del modem, nel qual caso laTelecom te lo sostituirebbe.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Grazie sei stato chiarissimo .

Infatti come da te suggerito ho provato a reinstallare i driver ma l'unico risultato che ho ottenuto è che le pagine sono diventate lentissime a caricarsi; la telecom dice che è improbabile che sia un problema loro e mi rimanda giorno per giorno la visita del tecnico.
    E poi non capisco, se scollego il modem come faccio a collegarmi a internet (il riavvio avviene solo se sono collegata)?

Bene a questo punto il dubbio è:

compro un nuovo modem
    o
    compro un nuovo pc
    o
    ?

Re: Il computer si riavvia da solo

Originariamente inviato da Imbranata
    Salve a tutti, ho un grande problema col mio pc si riavvia all'improvviso qualsiasi cosa io stia facendo.
    E poi non capisco, se scollego il modem come faccio a collegarmi a internet (il riavvio avviene solo se sono collegata)?
    Questo non l'avevi chiarito, comunque ti consiglio di disinstallare prima i vecchi driver e poi di ritentare la reinstallazione, ma una prova senza modem e quindi senza internet non la puoi fare?
    A volte errori magari di memoria fanno avere messaggi non congruenti.
    Eventualmente, se il modem è Usb, prova anche a cambiare porta.
    Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio