Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Valore traffico qualificato - vendere spazi nel sito

Ho un sito web con circa 200 visitatori unici al giorno (secondo google), i visitatori del sito sono tutti interessati ad un certo tipo di gioco (di questo tratta il sito) quindi è traffico altamente qualificato.

Mi chiedevo se fosse possibile tirare fuori anche qualche soldo da queste paginette che ho fatto solo per passione.

Mi trovo di fronte a due grossi interrogativi:

COME: i banner ppv pagano pochissimo (ed io sono intorno alle 1000 pagine/giorno), ci sono altri modi per far fruttare il tutto?

QUANTO: Ho pensato a cercare qualcuno con un prodotto simile (o concorrente) a quello che usano i visitatori del mio sito e vedere di vendere uno spazio sul mio sito a questa persona.
    L'interrogativo è : QUANTO può valere uno spazietto nel mio sito??

Ho un sito web con circa 200 visitatori unici al giorno (secondo google), i visitatori del sito sono tutti interessati ad un certo tipo di gioco (di questo tratta il sito) quindi è traffico altamente qualificato.
    Sarà anche traffico altamente qualificato ma è traffico economicamente inutile perchè vengono da te per giocare e giocare gratis. Due cose che generalmente non portano business se non con grandi grandissimi numeri

Iscriviti al programma adsense. Con i numeri che hai detto, potrai guadagnarti 100-200 euro al mese.

Vendi i banner a qualche persona che vuole pubblicizzare il proprio sito internet, e non farlo pagare a pay per impression, che non serve a niente. Io utilizzo un altro metodo, ma lo tengo per me. Ognuno ha il suo modo per fare gli affari, cerca di inventarti qualcosa.

Originariamente inviato da PRinternational
    Iscriviti al programma adsense. Con i numeri che hai detto, potrai guadagnarti 100-200 euro al mese.

Vendi i banner a qualche persona che vuole pubblicizzare il proprio sito internet, e non farlo pagare a pay per impression, che non serve a niente. Io utilizzo un altro metodo, ma lo tengo per me. Ognuno ha il suo modo per fare gli affari, cerca di inventarti qualcosa.
    100-200 € / mese, ma sono tantissimi....
    Quanto paga un click? Quanti click/pagine ci sono in genere??

Il ppv non rende, son d'accordo con te.

Dai dai, dicci come così si cresce un pò tutti.
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):
    cerco partner ed inserzionisti

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da jimmyfm
    100-200 € / mese, ma sono tantissimi....
    Mi sembra una previsione decisamente ottimistica con 200 unici al giorno... comunque tutto dipende dalla CTR, cioè click through ratio... quante persone cliccano sui tuoi annunci rispetto a quelle che li visualizzano.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    100-200 €/mese con 200 unici al giorno...

mi pare una previsione che supera anche l'ottimismo

Originariamente inviato da RAM_WM
    100-200 €/mese con 200 unici al giorno...

mi pare una previsione che supera anche l'ottimismo
    Anche a me parevano tanti tanti.

Cmq mi servirebbe qualche info precisa prima di investire soldini senza alcun ritorno.

Se trovassi un inserzionista quanto potrei chiedergli per un banner?

E mettere adsense? Quanto paga per click? Che ctr si ha in genere?
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):

Ciao,
    potrei essere interessato io personalmente.

Puoi darmi maggiori informazioni, in particolar modo l'url del sito.

Va bene anche in pvt!

Ciao e grazie!

Max

Originariamente inviato da maxolino
    Ciao,
    potrei essere interessato io personalmente.

Puoi darmi maggiori informazioni, in particolar modo l'url del sito.

Va bene anche in pvt!

Ciao e grazie!

Max
    Ti ho scritto e ti ringrazio per l'attenzione.

Intanto condivido con tutti la gioia per i 250 visitatori unici e le 1500 pagine viste giusto ieri!!!

Un nuovo traguardo!!

Fidati, che le cifre che ti ho detto, te le puoi guadagnare benissimo con i numeri che hai.

Permessi di invio