Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ricerca: rendimenti Adsense

Ragazzi,
    vi propongo in questo 3d una mia idea...

Vorrei che in questo 3d ogni webmaster che utilizza il circuito adsense di Google postasse qui un'indice di rendimento. Mi spiego... facendo la porporzione

impressioni totali : ricavi in $ = x : 1

si ricava mediamente ogni quante impressioni si ricava 1 dollaro.

Ora, di fianco a questa numero di impressioni si posti a che sito/i si fa riferimento così riusciremo a farci un'idea delle vere linee guida da seguire per ottimizzare i rendimenti.

In pratica i siti che portano 1 dollaro con la minor media di impressioni dimostrano di essere quelli che meglio hanno ottimizzato l'applicazione degli annunci adsense.

Pregherei di attenersi solo agli annunci adsense e non i refererr o le ricerche.

Comincio a postare i miei dati:

io dai portali x e x e x ricavo 1 $ ogni 668,93 impressioni.

Si tenga presente che adsense è inserito nel circuito di scambio visite e quindi questo pompa di molto le impressione

A voi la parola.
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Non credo che Google sia d'accordo.

perchè? se non si puà chiedo scusa... ma non ci vedo niente di male... :-) fatemi sapere
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Bè dopo la mia esperienza con aDsEnSe credo che quelli di google se ne possano andare a fan....... dopo aver raggiunto un ottimo credito che non ho prelevato per avere un gruzzoletto da parte, i bellocci mi hanno cancellato l'account in maniera indeterminata proprio (guarda caso) al momento in qui ho chiesto l'accredito! Da parte mia Fu** Google scroccone perchè ho investito un a dir poco ingente capitale in adwords che mi ha fruttato un bel ciufolo di utenti che hanno (guardacaso) solamente visitato il sito in maniera che mi veniva addebitato l'accesso e tentavo di recuperarlo con adsense che mi è stato bloccato! Fair enogh? Grazie google!!
    .:Se sei uno scrittore o un giornalista:.
    oppure anche solo per hobby
    www.adaltavoce.com facci sentire la tua.
    Il mio blog tonylog.altervista.org

Originariamente inviato da schizzorl86
    perchè? se non si puà chiedo scusa... ma non ci vedo niente di male... :-) fatemi sapere
    E' vietato parlare di cifre guadagnate con adsense (da regolamento...), siano essi CPM o 1/CPM o CPM^e-2 ect..

e tentavo di recuperarlo con adsense che mi è stato bloccato!
    E tu scaricavi la cosa sugli altri inserzionisti.
    Hai capito perché GG ha fatto bene a bannarti?

Originariamente inviato da cicciput
    E' vietato parlare di cifre guadagnate con adsense (da regolamento...), siano essi CPM o 1/CPM o CPM^e-2 ect..

Permessi di invio