Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

AdWords sospesa ma il link c'è ancora

Ciao a tutti!
    e' la prima volta che scrivo in qs sezione del forum, che mi sembra davvero interessante!

Ho creato una campagna adWords di google per un sito;
    ora pero' i fondi si sono esauriti e giustamente mi viene indicato che la campagna e' sospesa... pero' noto che digitando le keyword impostate in adword il sito e' ancora presente nei link sponsorizzati!

come mai?!
    ne sapete qualcosa?

Liberté | Egalité | Fraternité

Succede che per qualche giorno (un paio penso) gli annunci rimangono online. Poi quando decidi di riattivare il credito ti vengono conteggiati cmq i click. Se non lo riattivi pace, te li ha regalati.

Ciao!
    a dire il vero questa situazione e' in atto dagli inizi di settembre!
    e' in quel periodo che ho finito il credito eppure a tutt'oggi c'è ancora il link sponsorizzato.

Il dubbio era prorpio che nel momento in cui riattivassi il credito mi venissero addebitati tutti i click avuti nel frattempo.

Pero' con un altro sito mi era capitata la stessa cosa, ma per moooolto meno tempo, e alla riattivazione del credito non mi hanno addebitato niente!

A qualcuno di voi e'gia' successo?!

Si, mi è successo ma non è durato così tanto.
    Fa pochi click o molti?

Allora,
    controllando meglio secondo i reports di adWords non ci sono click;
    pero' confrontando i referrals su sitemeters noto ca 7 accessi al giorno tramite adWords da google. Si lo so non sono molti... ma cmq non mi spiego la loro esistenza!

ah, ok...allora non sei su adwords...sono pagine in cache tutto ok.

in che senso in cache?!

io se faccio tutt'ora una ricerca con le parole chiave usate x adWords (ovviamente ripulendo la mia cache, files temporanei, etc..) vedo l'annuncio della mia campagna acnora attivo!...

Ok ho svelato l'arcano!

Penso che non sia possibile che una campagna adWords rimanga attiva senza fondi, se non per qualche giorno;
    nel mio caso, la "cozza" del mio cliente aveva attivato un altro account e rimpinguato le casse senza dirmelo... tutto x sconquassarmi le statistiche!

Permessi di invio