Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

finestra per permettere di scaricare file video

Buongiorno a tutti,

devo inserire un video di 32 MB in una pagina html. Vorrei mettere un link che permette di scaricare sul PC il file per poi visionarlo in locale ma non conosco la funzione che permette di farlo. Fino ad adesso ho sempre dovuto allegare dei file in pdf e lì si fa in automatico. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille

Lucie
    Lucie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: finestra per permettere di scaricare file video

Originariamente inviato da lululom
    Buongiorno a tutti,

devo inserire un video di 32 MB in una pagina html. Vorrei mettere un link che permette di scaricare sul PC il file per poi visionarlo in locale ma non conosco la funzione che permette di farlo. Fino ad adesso ho sempre dovuto allegare dei file in pdf e lì si fa in automatico. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille

Lucie
    L'operazione + semplice è zippare il file e lincare* direttamente il zip creato (cosi alleggerisci anche il video) Ma dovrebbe (mai provato) funzionare anche lincando* direttamente il file video.
    *Es: scarica il video
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Volevo provare a linkarlo senza doverlo "zippare" (il mio cliente non è molto pratico di computer e un passaggio in più lo scolvonge del tutto), comunque penso che alla fine lo "zipperò" lo stesso.

Grazie

Lucie
    Lucie

Permessi di invio