Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Libero adsl MINI su rete Telecom

Ho richiesto l`attivazione di Libero ADSL Mini il 2 gennaio, da domenica 14 il modem rivela presenza della portante a 2046, sono andato sul 155.it e l`attivazione dell`adsl si trova "IN CORSO DI ATTIVAZIONE".

Devo aspettare ancora molto per l`attivazione dell`adsl?

hai fatto un contratto nuovo o un passaggio interno da altra loro adsl?

se è nuovo, riesci ad accedere al sito per l'attivazione online (http://adsl.libero.it) con il login benvenuto/ospite?
    se ci riesci, è questione di poche ore/giorni, per ricevere via email i dati di connessione, come il codice di attivazione, oppure chiama il 155 e fattelo dare.

se eri già loro cliente basta che cambi la parte finale del login, che già dovresti avere, in @mini, prova comunque a mettere quello @liberomini (che comunque è valido solo per l'adsl2+ e con portante di una 4 mbps). Comunque ancora per qualche giorno funzionerà quello vecchio (tipo @flat).

che modem hai? se è adsl2+, visto che ti colleghi in adsl1 (la portante di una 2 mbps) metti come modulazione adsl (potresti trovare scritto (g.992.1 o G.dmt, lascia perdere il g.dmt lite e il g.992.2) e come protocollo prova sia PPPoA VCMUX che PPPoE LLC.

nel caso non ti connetti ancora, probabilmente manca ancora poco, credo che entro la settimana sarai connesso, sempre che la tua zona non sia soggetta a disservizi per manutenzione varia (ad es. gran parte della zona di Venezia e del nord est) e allora non riesci a connetterti o a fare il login finchè non saranno finiti (dal 22 dicembre ad oggi ho avuto problemi per più di metà giorni)

Permessi di invio