Salve a tutti,
mi servirebbe sapere come è possibile inviare e prelevare dei dati da una pagina php.Esiste un tutorial da qualche parte?
ciao
Salve a tutti,
mi servirebbe sapere come è possibile inviare e prelevare dei dati da una pagina php.Esiste un tutorial da qualche parte?
ciao
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Cioe'? Come e quando c'entra VB6?
semplice li dovrei leggere con un programma vb
in pratica devo inviare da un eseguibile ad una pagina e leggerne un altro
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Hai pensato a scrivere in un db?
cioè?
spiegati bene. a me serve leggere dei dati da una pagina php
Forse dovresti spiegarti meglio tu ... non riesco a capire come si possa leggere dati da una pagina php ...
Ma intendi proprio un file php o una pagina html renderizzata in un client che si collega ad un server web ?
no oregon intendo proprio uan pagina php. in flash ad esempio si possono inviare dei dati ad una pagina php che li elabora e ne ricava altri. e cosi vvorrei fare con vb sempre se è possibile
se vuoi analizzare l'output di una pagina php, o semplicemente inviargli i dati puoi usare gli oggetto
- WebBrowser
- Inet
- XMLHTTP
li devo usare tutti e tre?