ciauz...![]()
esiste pacchetti di codice PHP che permettono la gestione di cartelle e file personali ?
per esempio: un utente accede con user + password e visualizza così un elenco di file che può scaricare solo lui
![]()
ciauz...![]()
esiste pacchetti di codice PHP che permettono la gestione di cartelle e file personali ?
per esempio: un utente accede con user + password e visualizza così un elenco di file che può scaricare solo lui
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
pensandoci bene ...forse si tratta di un FTP server? giusto ?
ho trovato moti codici che fanno da File Manager ...quindi dal lato dell'amministratore, io invece voglio una cosa che gestisca il lato utente..
ma fatemi capire: il mio server è Linux, potrei decidere il proprietario delle singole cartelle così per accedervi viene richiesta una password? è così semplice?...
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
certo che si, chiedi sul forum linux, puoi creare N utenti i quali abbiano accesso via ftp la propria home directory.
Comunque con questi script dovresti poter fare una cosa simile:
http://freshmeat.net/search/?q=php+f...&Go.x=0&Go.y=0
Sicuramente ftp nasce per questo lavoro, mentre questi script simulano un ambiente simile..
ciao