ciao ragazzi.. allora, volevo registrare un sito che si occuperà principalmente di vendere prodotti online.
sarà molto semplice, quindi non avrò bisogno di molti servizi aggiuntivi..
su che sito mi consigliate di registrarmi? aruba.it? register.it? o cosa..?
inoltre vorrei anche pubblicizzarmi su qualche motore di ricerca, ho visto che questo sito offre 50 euro gratis in pubblicità.. per il mioo caso può andare bene?
le mie esigenze sono: uno spazio web abbastanza capiente, anche sui 600 mb va bene, più che altro che in qualche modo si possa aumentare con il tempo. poi almeno una mail, se più di una ancora meglio...
non ho grossi bisogni di database o cose del genere, purchè ci sia buona compratibilità qualora in futuro volessi gestire qualche DB. Molto semplice, nulla di che...
e magari sapere se altri siti offrono bonus per la pubblicità.
inoltre, ho visto che aruba ti permette di prenotare anche più di un dominio (magari stesso nome sia .it che .com).. anche altri siti te lo permettono? il redirect come funziona?
poi una domanda più tecnica, ma molto importante.. molti acquisti online saranno in automatico, ovvero una volta arrivato il pagamento il prodotto viene scaricato automaticamente.. o con una mail che ti da il link oppure parte un vero e proprio download.. per fare questo devo aver bisogno di qualche servizio aggiuntivo da chi mi da l'hosting?
o è una cosa che si fa tranquillamente in html?.. in questo caso.. come si fa?![]()
grazie a tutti a chi mi saprà indirizzare bene!
alberto.