Si può chiamare il proprio figlio Giuda ?
Se non lo fai battezzare, penso tu possa chiamarlo anche Stronzolo.Originariamente inviato da carnauser
umm no mi pare di no. Se non sbaglio c'è chi autorizza i nomi.Originariamente inviato da skidx
Se non lo fai battezzare, penso tu possa chiamarlo anche Stronzolo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io voglio chiamarlo Giuda di primo e Escariota di secondo nomeOriginariamente inviato da vificunero
umm no mi pare di no. Se non sbaglio c'è chi autorizza i nomi.![]()
![]()
Non ne so nulla, ma se c'è è una persona inutile, visti i nomi orripilanti che senti in giro.Originariamente inviato da vificunero
![]()
Max PowerOriginariamente inviato da vificunero
![]()
speriamo ti bruci il pisello mentre dormi per fartela pagareOriginariamente inviato da carnauser
Io voglio chiamarlo Giuda di primo e Escariota di secondo nome![]()
![]()
mi sembra una buona legge, sarebbe una croce per il figlio che poi deve sentirsi chiamare giuda da tutti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Puoi anche chiamarlo in un modo e farlo battezzare con un altro... Per esempio quello che ha battezzato me con "Corinna" non voleva, non c'è una santa, e allora s'è "accontentato" di Virginia...Originariamente inviato da skidx
Se non lo fai battezzare, penso tu possa chiamarlo anche Stronzolo.![]()
giuda era un figo!Originariamente inviato da Uanne
mi sembra una buona legge, sarebbe una croce per il figlio che poi deve sentirsi chiamare giuda da tutti