Chi mi aiuta a modificare questa immagine?
Devo scrivere Acli Network al posto di Contattaci con lo stesso carattere e lo stesso allineamento... io ho provato ma mi vien fuori un macello....
:master:
grazie![]()
Chi mi aiuta a modificare questa immagine?
Devo scrivere Acli Network al posto di Contattaci con lo stesso carattere e lo stesso allineamento... io ho provato ma mi vien fuori un macello....
:master:
grazie![]()
GRAZIE ROBY, COME HAI FATTO?
io sono riscita a cancellare la vecchia scritta, ma non a crearna una nuova identica con le stesse carateristiche
non è uguale il carattere...
non ho avuto tempo di cercarlo
cmq è un buon compromesso per ora
il mi problema era proprio quello.. ma come si fa a cercare un font
il font che hai usato dovrebbe essere un bankgothic MT o simile, comunque un buon sito per trovare i font gratis è
www.dafont.com
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
su quel sito quello che mi ha segnalato non c'è... ma poi una volta trovato il carattere come faccio a fargli l'effeto ombreggiato con photoshop cs?
il sito l'ho cliccato ora e funziona comunque ti rimando il link per esteso
http://www.dafont.com
è vitale!!!!
per l'ombra se selezioni il livello di testo (preferibilmente rasterizzato, ma funziona ugualmente...) e fai doppio click sul livello stesso (o vai su "livelli/stile livello" nel menu principale di photoshop) vedrai che si apre una finestra quasi più vitale di dafont.com ...
c'è un comando ("ombra esterna") che fa esattamente quello che serve a te...puoi modificare l'angolo di luce, la distanza dell'ombra, l'opacità, il colore etc etc...
GRAZIE paolososco.. ho provato il carattere ma non è quello![]()
mi spiace io sono andato a memoria, sicuramente a casa lo ho...comunque dovrebbe essere una cosa del genere...hai provato per l'effetto ombra? se riesco controllo per il carattere e ti dico