Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Installazione problematica di XP

Ciao

ho un PC sul quale girava Win 98. Il cliente mi ha chiesto di metterci Windows XP e cosi ho fatto. L'installazione parte, formatto l' HD (appena comprato), vengono copiati i file dal cd e poi l'installazione di Windows si blocca su una schermata blu che dice "Attendere Inizializzazione della configurazione di Windows in corso .... "

e sulla barra di stato leggo " Salvataggio della configurazione in corso"

Sta cosi per 12 ORE !!!! Testato !!

Il PC in questione monta un Intel CELERON da 1066 Mhz con 256 MB Ram, masterizzatore CD e un lettore DVD, scheda Video, scheda Audio e modem ISDN

Ho provato ad installare windows almeno 10 volte e ogni volta si pianta indipendentemente dai mei tentativi che sono stati:

- cambiare la RAM
    - cambiare HD
    - togliere il Floppy
    - togliere prima il DVD e poi il masterizzatore
    - togliere la scheda audio
    - togliere il modem ISDN

Non so piu cosa fare .. con windows 98 funzionava tutto, con XP no .. cosa potrebbe essere il problema ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

hai un'altra copia di windows xp? prova...cmq in fase di installazione togli tutto lascia solo l'hd e il lettore, stacca eventuali periferiche soprattutto quelle usb....
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio