Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cartella temporanea durante upload

Ciao a tutti,
    vorrei sapere una cosa, quando io uploado un file il php lo mette nella cartella temporanea e io me lo sposto dove voglio, e fino a qua siamo tutti daccordo.

Nel caso in cui invece io il file che uploado lo volessi inviare via mail e non tenerlo sul server, posso inviarlo direttamente senza spostarlo, o devo prima metterlo in un nuovo path ?

Nel caso io possa inviarlo direttamente, devo cancellarlo io dalla cartella temporanea oppure c'e' una sorta di meccanismo che li cancella automaticamente al termine dello script ?

Come vedete ho scritto mille parole per fare l'ultima domanda minuscola....

Grazie a tutti

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Utente di HTML.it
    mi sembra che se ne fosse già parlato qui sul forum... in caso contrario, secondo la mia esperienza personale con phpmailer è necessario spostare il file dalla cartella temporanea. I file nella cartella temporanea non mi risulta sia necessario (e magari possibile) cancellarli... non me ne sono mai preoccupato, quindi suppongo che periodicamente tale cartella venga ripulita.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    Ok grazie, a sto punto provero' a lasciarli li e a vedere se tra un millennio ci sono ancora oppure no...

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Permessi di invio