Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema Adobe Reader 7.0

Gentili forumisti,

il mio problema si verifica quando, durante la navigazione, vado ad aprire formati .pdf
    automaticamente si verifica un errore nel programma che oltre a far comparire la solita finestra
    "invia segnalazione errore" - "non inviare", blocca anche Mozilla firefox.
    sono costretto ad aprire il task manager e terminare il processo di firefox.exe. e riaprire di nuopvo il programma....... come si risolve codesto problema?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Problema Adobe Reader 7.0

Originariamente inviato da Mickey
    Gentili forumisti,

il mio problema si verifica quando, durante la navigazione, vado ad aprire formati .pdf
    automaticamente si verifica un errore nel programma che oltre a far comparire la solita finestra
    "invia segnalazione errore" - "non inviare", blocca anche Mozilla firefox.
    sono costretto ad aprire il task manager e terminare il processo di firefox.exe. e riaprire di nuopvo il programma....... come si risolve codesto problema?

grazie
    Installa una versione precedente.
    La 7 dà prb a molti utilizzatori (a me apre inutilmente processi dispendiosi che devo terminare manualmente).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dal menu "Modifica" del reader, vai su "Preferenze" e vedi se è impostata la voce "Visualizzazione PDF nel browser" dentro la scheda "Internet".

Inoltre, su Firefox, hai il relativo plug-in installato?
    http://www.gxware.org/static.php?page=firefox-reader
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio