ciao a tutti, sono iscritto a google ad. e ho 3 banner e un elenco link nella home page.ma posso mettere gli stessi banner anche in un'altra pag???
ciao a tutti, sono iscritto a google ad. e ho 3 banner e un elenco link nella home page.ma posso mettere gli stessi banner anche in un'altra pag???
www.ultragratis.com/bresso
Se leggi il regolamento del programma adsense, li c'é scritto. Puoi mettere fino a 3 banner di adsense per pagina.
Ti dò anche un grandissimo consiglio. Non guadagnerai nulla con quel sito. Rifallo da capo. Fai un sito normale.
Parola di PR International
Aggiungo anche un'altra cosa. Rivedendo bene il sito, ho visto che di banner di adsense, ne hai messi anche di più di tre. Sbrigati a toglierne uno, altrimenti ti banneranno l'account.
E' un segnale pericoloso il tuo
Se fai queste domande vuol dire che non hai preso visione del regolamento.
L'account che hai è nominale. Se fai, soprattutto senza volerlo!, qualcosa di errato, ti verra bannato e non potei aprirne altri (con Adsense s'intende).
Il mio consiglio è di spulciare ben benino tutte le regole e i consigli.
In caso di dubbi non esitare a contattare l'assistenza. Chiariranno i tuoi dubbi e magari scoprirai come sfruttare al meglio i banner.
Ad esempio ci son consigli, per i neofiti in materia di design, sul come integrare bene i banner, dove posizionarli, colori ecc.
@pierre: potresti dare la definizione scientifica di "sito normale"?
Il sito in questione è palesemente amatoriale.
impossibile commentare il design, il codice, violazioni varie di copyright (vedi axl roses lol) ecc ecc, ma non do per scontato che chi posti qui sia un padreterno del web.
Ergo al posto di dire "rifallo d'accapo fai un sito normale" (che non da lustro al tuo nome, sebben venga riportato in grassetto con slogan anni '80) potevi dare consigli costruttivi.
L'unico che posso dare al nuovo amico è di spulciare i post di questo forum e di quello dedicato a (x)html e CSS.
Uno sguardo alle guide di HTML.it potebbe fargli sorgere dubbi che sin'ora magari non ha avuto proprio perche alle prime armi.
Buon lavoro![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
@printernational
Siamo tutti ansiosi di vedere il tuo sito.
Manca tanto alla pubblicazione?
Ho deciso di scegliere, come data di accesso alla versione beta di PR International, un giorno simbolico, come quello dell'8 Dicembre, per il momento, perché potrei anche cambiare.Originariamente inviato da ppevans
@printernational
Siamo tutti ansiosi di vedere il tuo sito.
Manca tanto alla pubblicazione?
... proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta. Celebrando il memoriale ...Originariamente inviato da PRinternational
Ho deciso di scegliere, come data di accesso alla versione beta di PR International, un giorno simbolico, come quello dell'8 Dicembre, per il momento, perché potrei anche cambiare.![]()
grazie per le risp...
il sito è palesamente amatoriale, e fino a 1 mese fa nn sapevo manco che fosse html.
per le violazioni di copyright c'è effettivamente qualcuno che controlla,anche i siti che fanno 20 visite al giorno???
ma ho controllato e nn capisco perchè c'è un banner di troppo...quale sarebbe?
[edit Shiftzero: i link propri solo in firma, grazie. Link rimosso.]
Il primo é quello che hai nell'header, il secondo sta sotto il menu nella colonna di sinistra, il terzo in posizione bottom (sotto) del contenuto centrale della pagina, ed il quarto é posizionato nel fotter.
Originariamente inviato da PRinternational
... ed il quarto é posizionato nel fotter.![]()