Nell'esempio riportato dalla guida in linea riguardante la classe TCPListener, non mi è chiaro un punto.
Riporto il codice in questione:
Il frammento di codice che non mi è chairo è questo:codice:using System; using System.IO; using System.Net; using System.Net.Sockets; using System.Text; class MyTcpListener { public static void Main() { try { // Set the TcpListener on port 13000. Int32 port = 13000; IPAddress localAddr = IPAddress.Parse("127.0.0.1"); // TcpListener server = new TcpListener(port); TcpListener server = new TcpListener(localAddr, port); // Start listening for client requests. server.Start(); // Buffer for reading data Byte[] bytes = new Byte[256]; String data = null; // Enter the listening loop. while(true) { Console.Write("Waiting for a connection... "); // Perform a blocking call to accept requests. // You could also user server.AcceptSocket() here. TcpClient client = server.AcceptTcpClient(); Console.WriteLine("Connected!"); data = null; // Get a stream object for reading and writing NetworkStream stream = client.GetStream(); int i; // Loop to receive all the data sent by the client. while((i = stream.Read(bytes, 0, bytes.Length))!=0) { // Translate data bytes to a ASCII string. data = System.Text.Encoding.ASCII.GetString(bytes, 0, i); Console.WriteLine(String.Format("Received: {0}", data)); // Process the data sent by the client. data = data.ToUpper(); byte[] msg = System.Text.Encoding.ASCII.GetBytes(data); // Send back a response. stream.Write(msg, 0, msg.Length); Console.WriteLine(String.Format("Sent: {0}", data)); } // Shutdown and end connection client.Close(); } } catch(SocketException e) { Console.WriteLine("SocketException: {0}", e); } Console.WriteLine("\nHit enter to continue..."); Console.Read(); } }
Il true a cosa si riferisce? Cosa viene controllato?codice:// Enter the listening loop. while(true)
Grazie.


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