ciao a tutti
ho xp professional e voglio formattare da dos o con altro metodo. Attenzione: voglio semplicemente formattare tutto. non parlatemi di backup o installazioni: voglio solo svuotare tutto. e possibile?
grazie
ciao a tutti
ho xp professional e voglio formattare da dos o con altro metodo. Attenzione: voglio semplicemente formattare tutto. non parlatemi di backup o installazioni: voglio solo svuotare tutto. e possibile?
grazie
Vuoi formattare l'HD con il sistema operativo o un altro HD attaccato al pc?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
voglio formattare l'hd col sistema operativo. in pratica ammazzare il computer
INserisci il cd di xp, fallo bootare, segui i primi passi, arrivato alla pagina di installazione spacca le partizioni e già questo dovrebbe rendere i dati inutilizzabili a meno che tu non usi un programma di terze parti.
A questo punto puoi uscire (mi pare premendo F3)...altrimenti ricrea una sola partizione con tutta la capienza del disco e formatta quella...alla fine della formattazione, prima che cominci a caricare i file per l'installazione, interrompi tutto (dovrebbe bastare Ctrl+Alt+canc) e esci.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
parti con il cd di installazione invece di installare il SO, entra nella copnsole di ripristino:
format c:
ciao,
![]()
--- [color= darkorange]L'uomo è il computer più straordinario di tutti [/color]----
http://www.simogrima.com
Grifone