Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Info sito

Salve e complimenti per il forum.
    non so se sia la giusta sezione per la mia richiesta, se non lo è, chiedo scusa prima.
    girando per la rete sono capitato su questo sito zmstudio.net , vorrei sapere (se possibile) se i siti presenti nel portfolio creati da queste persone sono stati fatti a mano o hanno usato un tool per la creazione.
    grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Questa non penso siala sezione giusta.
    Qui si parla di programmazione, linguaggi e compilatori.

Credo che la sezione più giusta sia quella dedicata a XHTML e HTML, anche se potrebbe essere possibile inquadrare la problematica sotto l'aspetto di qualche linguaggio di scripting.

Ad ogni modo io ti sposto su XHTML e HTML.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Re: Info sito

Originariamente inviato da sanderbox
    Salve e complimenti per il forum.
    non so se sia la giusta sezione per la mia richiesta, se non lo è, chiedo scusa prima.
    girando per la rete sono capitato su questo sito zmstudio.net , vorrei sapere (se possibile) se i siti presenti nel portfolio creati da queste persone sono stati fatti a mano o hanno usato un tool per la creazione.
    grazie.
    Il titolo non è un granché come approccio alla discussione, ma dato che è il primo messaggio, lascerò stare

A cosa ti serve sapere se un sito è stato fatto a mano o con un editor???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Mi piace lo stile che usa sia per al leggerezza e sia per i contenuti grafici, se tutto ciò è stato creato con un tool sarei interessato a sapere quale sia.

Permessi di invio