Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sistema Gps

Sistema Gps

Salve amici, posto questa domanda quì,ma mi scuso se ho sbagliato forum.La Ditta per cui lavoro, ha installato nei suoi automezzi, il sistema Gps.La mia domanda è molto semplice.Ho collegato all'accendisigari del mezzo ke guido un frigorifero portatile, a 12V ovviamente.Il motorino di questo frigo può creare interferenze col sistema Gps?Per favore è molto importante sapere la risposta, perkè se la risposta è positiva, sn dolori quest'estate ,per via del caldo torrido.Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    non credo proprio che crei iterferenze, sopratutto un minifrigo a 12 volt

al massimo ci sono più interferenze dall'esterno che col tuo minifrigo

Io andrei sul sicuro

Se vuoi una conferma diretta mio zio è camionista e usa gps, minifrigo e tv insieme

CIAO

Re: Sistema Gps

Originariamente inviato da daddyser
    Salve amici, posto questa domanda quì,ma mi scuso se ho sbagliato forum.La Ditta per cui lavoro, ha installato nei suoi automezzi, il sistema Gps.La mia domanda è molto semplice.Ho collegato all'accendisigari del mezzo ke guido un frigorifero portatile, a 12V ovviamente.Il motorino di questo frigo può creare interferenze col sistema Gps?Per favore è molto importante sapere la risposta, perkè se la risposta è positiva, sn dolori quest'estate ,per via del caldo torrido.Grazie a tutti.
    non credo che crei interfereze.
    l'importante dei navigatori è la posizone dell'antenna. avevo fatto un test mettendo il navigatore sul sedile passeggero, non andava una pippa (segnale debole)
    stesso percorso con navigatore sul vetro e non mi sono perso (tranne in gallera che è andato in panne MA la galleria, essendo dirtta, non mi ha spaventato )
    Scherzi a parte non ha fatto interfenrenze nemmeno il mio impianto audio (1kw)

Grazie delle risposte,gentilissimi,ho rikiesto l'intervento dei tecnici della mia Ditta, così vedono loro cosa è successo.Grazie a tutti.Un caldooo saluto dalla Puglia!!! VVoVe:

Permessi di invio