Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema con il browser se lavoro con le classi

Ciao a tutti...ho un rompicapo da porvi al quale io non trovo soluzione... :master:
    Sto sviluppando un programma e per maggior chiarezza è sviluppato completamente con le classi...in parole povere nella pagina chiamata (ex index.php) scrivo solamente i richiami alle classi e alle funzioni che mi interessano...
    Il problema consiste in questo: dopo 15/20 min che ci lavoro il browser (qualunque esso sia) si pianta e continua a caricare senza mai fermarsi...
    Penso sia un problema che riguarda le classi perché negli altri programmi non lo riscontro...qualche idea???
    Grazie in anticipo

è molto difficile dare una spiegazione con le poche informazioni che hai dato. potrebbe esserci un ciclo infinito da qualche parte nel codice (e quindi continua ad eseguire il ciclo senza mai uscirne), oppure se il computer su cui stai eseguendo i PHP è lo stesso che usi per le prove, magari non stai distruggendo le variabili e le strutture dati che vengono costruite dalle classi, e magari la memoria del computer va in sovracarico (può succedere se stai gestendo strutture dati molto grosse, magari anche in modo ripetuto)....

Utente di HTML.it
    Grazie per aver risposto...
    Cerco di spiegarmi meglio. Sto lavorando in una pagina: questa pagina posso caricarla n volte e si ricaricherà nel giro di 4decimi di secondo circa...ad un certo punto però non si ricarica più e il browser continuerà a ricaricare finché non chiudo e riapro il browser...non credo sia un ciclo perché altrimenti non caricherebbe neanche all'inizio...
    Quando il problema si presenta ho provato inoltre a controllare l'utilizzo della RAM ma risulta tutto normale (390circa su 512mb -> tutto come al solito) perciò mi verrebbe da escludere anche questa opzione...
    Non ho più idee...

Permessi di invio