Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Farsi lincare index o altro?

Salve ragazzi.

Sto inserendo nel mio sito una nuova sezione con un tema diverso da quello della home del sito.
    Ora vorrei sapere cosa è meglio fare per far si che questa sezione salga nelle serp?

1)Farmi linkare direttamente questa pagina interna magari con una nuova anchor test a tema.

2)Farmi linkare la home del sito, ma con la nuova anchor test.

3)Continuare a farmi lincare la home del sito sempre con la vecchia anchor test.

Grazie.

Sicuramente la prima che hai detto.

Altro suggerimento: scegli bene l'anchor text e l'attributo title=" " nei link interni al tuo sito che puntano a quella nuova pagina (tu però hai parlato di sezione... intendi un'unica pagina, o più pagine?), cercando di variarli un minimo da pagina a pagina.

Continua comunque a lavorare sul rafforzamento della home page, ne beneficieranno anche le altre pagine, in termini di PR e non solo.

Originariamente inviato da Just-Your-Web
    Sicuramente la prima che hai detto.

Altro suggerimento: scegli bene l'anchor text e l'attributo title=" " nei link interni al tuo sito che puntano a quella nuova pagina (tu però hai parlato di sezione... intendi un'unica pagina, o più pagine?), cercando di variarli un minimo da pagina a pagina.

Continua comunque a lavorare sul rafforzamento della home page, ne beneficieranno anche le altre pagine, in termini di PR e non solo.
    Grazie per la risposta.
    Infatti con sezione intendevo più pagine (parecchie di più) cambia qualcosa se invece di una pagina si tratta di più pagine?

Utente di HTML.it
    Domanda:

Se un sito web linca il mio Sito, ad esempio

il sito web www.tizio.it linka www.caio.it.

il link non e' diretto a tutto il contenuto del dominio?
    Oppure, il link e' solo ed esclusivamente per quella pagina?

Quindi se io ho ottimizzato la pagina, per la keyword tizio, è più conveniente far linkare www.caio.it/tizio.html ?

per la tematizzazione dei contenuti meglio un link a pagina diretta; in principio sarebbe meglio il dominio perchè poi ha i il vantaggio d ella redistribuzione del pr

la seconda soluzione se intendi andare oltre ad 1 pagina per il nuovo argomento

Permessi di invio