Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con percoso su due MC

Ciao a tutti,
    ho questo problema ho un MC da quale carico sul livello 1 (tramite questo comando loadMovieNum("esterno.swf", 1); )un secondo Mc, facendo ciò disabilito un pulsante che è contenuto nel 1 Mc con il comando oo.enabled=false; , ora nel secondo Mc ho impostato un pulsante chiudi il quale fà partire una piccola animazione prima di chiudere e poi fà sparire il Mc.Ora però quando ritorno al mio Mc principale sul livello 0 il pulsante non si riabilità.
    fino ad adesso ho provato queste soluzioni

pulsante.enabled = true;
    _level0.pulsante.enabled = true;
    _root.pulsante.enabled = true;

ho provato a metterli sia all'interno delle istruzioni del pulsante chiudi contenuto sel secondo Mc che nell'ultimo frame sempre del secondo Mc dove sono contenuti i comandi stop, e quello per cancellare il Mc
    ma nulla.....dov'è l'errore??!?

Re: problema con percoso su due MC

Originariamente inviato da james81
    Ciao a tutti,
    ho questo problema ho un MC da quale carico sul livello 1 (tramite questo comando loadMovieNum("esterno.swf", 1); )un secondo Mc, facendo ciò disabilito un pulsante che è contenuto nel 1 Mc con il comando oo.enabled=false; , ora nel secondo Mc ho impostato un pulsante chiudi il quale fà partire una piccola animazione prima di chiudere e poi fà sparire il Mc.Ora però quando ritorno al mio Mc principale sul livello 0 il pulsante non si riabilità.
    fino ad adesso ho provato queste soluzioni

pulsante.enabled = true;
    _level0.pulsante.enabled = true;
    _root.pulsante.enabled = true;

ho provato a metterli sia all'interno delle istruzioni del pulsante chiudi contenuto sel secondo Mc che nell'ultimo frame sempre del secondo Mc dove sono contenuti i comandi stop, e quello per cancellare il Mc
    ma nulla.....dov'è l'errore??!?
    eri vicino alla soluzione

se lo carichi cosi

codice:
    loadMovieNum("esterno.swf", 1);
    codice:
    _level1.pulsante.enabled = true;
    e non

codice:
    _level0.pulsante.enabled = true;  :nonono:

Utente di HTML.it
    ho provato e l'ho inserirto nel pulsante che serve per chiudere il Mc ma nulla...non và ancora.
    Una domanda...come mai l'enable và fatto sul livello 1, quando il mio pulsante da riabilitare stà nel livello 0 ??

Permessi di invio