Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

me serve aiuto ..grazie

ho,3 versione de windows su il computer una funziona e le altre due non ...come faccio a levare i due che no funzionano ....grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Che windows hai?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    windows xp professionale....

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da khalid
    windows xp professionale....
    dove č installato xp funzionante?
    come parte il so? con un multiboot?
    le altre versioni non funzionanati dove sono? in quali dischi/partizioni?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it

aiuto

ciao,sono installato sul computer sul c ,quando apro il computer devo per forsa quella specifica funzionante se no funziona il computer......

Re: aiuto

ciao,sono installato sul computer sul c ,quando apro il computer devo per forsa quella specifica funzionante se no funziona il computer......
    OK.
    Gli altri SO dove sono installati?
    Cmq, dovrebbe essere sufficiente eliminare le cartelle di installazione dei so non necessariri e ripristinare il Master Boot Record con tools cme Fixmbr o Mbrfix.
    Leggi: http://www.ambience.sk/fdisk-master-...ilo-fixmbr.php
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    non sono ruiscito a risolvere il problema ,,,io quando apro il computer conm la pagłina nera vieni scritto windows professionale per quatro volte si apro la prima mi funziona benissimo il computer e se apro la seconda se apri bene pero mancano dei file e ci sono altri software pero no si puo connettere come posso cancellare le alre due versione ....se ci qlq persona che me lo puo spiegare non sonon tanmto esperto ma voglio veramente imparare e trucchi del mistiere grazie del aiuto ,,.,noi sonoi italiano grazie m,ille ...............

non sono ruiscito a risolvere il problema ,,,io quando apro il computer conm la pagłina nera vieni scritto windows professionale per quatro volte si apro la prima mi funziona benissimo il computer e se apro la seconda se apri bene pero mancano dei file e ci sono altri software pero no si puo connettere come posso cancellare le alre due versione ....se ci qlq persona che me lo puo spiegare non sonon tanmto esperto ma voglio veramente imparare e trucchi del mistiere grazie del aiuto ,,.,noi sonoi italiano grazie m,ille ...............
    Chia ha installato il sw sul tuo pc č veramente "estroso" ...
    Probabilmente ha installato win xp 4 volte su 4 cartelle diverse ...
    Verifica nei files di avvio del pc dove hai il multi-boot (non ricordo il file, magari qualche altro utente si) ed elimina la riga; poi identifica la cartella di xp funzionante ed elimina le altre.

Utente di HTML.it

aiuto

come faccio a entrare nel boot ,,,premendo f2 ,,,,poi come faccio a cancellare le altre ,,,,,,,,,,,le altre versione lo installati io pero sono cd windows uno diverso dalla altro prima avevo il computer con windows gia installato poi mi entratro un virus che mi ha bloccato l0accesso a internet ,,ho installato un alro windos xp da un altros cd orignale di un amico perop no ha funsionato e dopo installato una terza vota windos da un altro cd diverso dallec altre due che per ora funziona bene ....pero voglio cancellare e due versione che podarsi mi prendono spazio nel computer grazie per l0aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    i 3 SO devono trovarsi in partizioni diverse quindi ti basta aprire un programma tipo
    Partition Magic e formatare le partizioni indesiderate

Permessi di invio