Ciao a tutti, ho una domanda.
Sto realizzando un sito in flash interamente in flash, come faccio nel programma a collegare una parola con una finestra a cui do io le dimensioni? tipo zoo di foto? Grazie mille, uso flash 8.![]()
Sto realizzando un sito in flash interamente in flash, come faccio nel programma a collegare una parola con una finestra a cui do io le dimensioni? tipo zoo di foto? Grazie mille, uso flash 8.![]()
Inserire nel primo fotogramma del filmato il seguente codice e NON toccarlo:Originariamente inviato da pinaz
Dare l'azione al pulsante un questo modo:codice:MovieClip.prototype.popup = function (nome,titolo,lar,alt,x,y,feat){ getURL("javascript:window.open('" + nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);"); }
Dove i primi 2 valori sono la dimensione finestra mentre gli altri 2 la posizione assoluta sullo schermo.codice:on (release) { popup('neve.htm','titolo',400,268,350,50,'status=yes'); }
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
grazie mille, secondo te conviene fare un sitto tutto in flash?
Dipende dal sito, diciamo che è meglio fare un mix anche con flash..
poi non è detto che non puoi farlo completamente in flash ci sono pro e contro, ci sono varie discussioni a riguardo, fai una piccola ricerca sul forum se vuoi piu' informazioni
![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
be proviamo dai, poi faro vedere il lavoro grazie mille
Originariamente inviato da pinaz
be proviamo dai, poi faro vedere il lavoro grazie mille
figurati![]()
![]()