Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[FIREFOX] e tasti di scelta rapidi

Ciao a tutti... è possibile su firefox sostituire il CTRL+J per aprire il download manager con una altra lettera? (ed ora che noto anche lo apostrofo che mi fa apparire la finestra del trova!!)
    Grazie e ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    quello dell'apostrofo succede anche a me alcune volte...

[sfogo mode]
    Firefox sarà anche un ottimo browser, ma ogni tanto (non così raramente), diventa piuttosto inusabile. Oltre al già citato apostro... impossibilità di fare il copia-incolla, cursore che scompare nella barra degli indirizzi, impossibilità di usare i tasti di spostamento del cursore...
    Problemi irrisolti da parecchie versioni, ora uso la 1.5.0.8.
    Della versione 2, da quanto ho sentito, si lamentano in tanti...
    Che sia la volta buona per il passaggio ad Opera.
    [/sfogo mode]

scusa l'OT.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

si ti capisco... è che il mio problema è un po' serio perchè ho un lettore di codice a barre che dopo aver letto il codice manda uno o due enter (non ho ancora bene capito) e poi anche un CTRL+J che mi fa aprire il download manager... fosse per me nessun problema, ma essendo per un cliente...

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie...
    Sbaglio o leggo nel primo post che comunque gli shortcuts originali rimangono attivi?

Permessi di invio