Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: barra inferiore

barra inferiore

Ciao. Non sapevo che parole utilizzare per trovare questo argomento nel forum...penso proprio che ci siano state altre discussioni del genere ma non sapevo che parole chiavi utilizzare quindi vi chiedo scusa in anticipo.
    Il mio problema è questo:
    Come posso far comparire le barre inferiori quando as esempio un visitatore riduce la finestra del browser? così come lo sto facendo, nel momento che ridimensiono la finestra mi si ristringe tutto e non si legge nulla.
    Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein

Non ho cap nulla

Provo a spiegarmi meglio. Se ad esempio riduciamo la finestra del brawser mentre visualizzo questo forum, man mano che stringo verso sinistra, mi compare una barra inferiore che mi permette di visualizzare orizzondalmente il forum.
    Spero di essere stato più chiaro.

Se non riesci a visualizzare la scrollbar orizzontale hai sicuramente dichiarato la proprietà position: fixed; all'interno di qualche selettore dichiarato nel file Css.

Originariamente inviato da Another-Life
    Se non riesci a visualizzare la scrollbar orizzontale hai sicuramente dichiarato la proprietà position: fixed; all'interno di qualche selettore dichiarato nel file Css.
    Purtroppo non è quello il problema in quanto non ho mai dichiarato position:fixed

Allora dovresti postare il codice Css + Xhtml.

non mi compare la sbarra inferiore in quanto all'immagine del banner ho messo widt=100%. Infatti modificando il widt delle altre parti del sito, adesso compare la barra inferiore ma purtroppo per il banner devo lasciare widt=100% ed infatti se riduco la finestra solo questo si riduce.
    Uff...

Riapro questo post perchè anch'io ho un problema simile:
    solo con IE ci sono alcune pagine nelle quali viene visualizzata la scrollbar inferiore (orizzontale) sebbene non ce ne sia alcuna necessità. E' possibile eliminare SEMPRE e SOLO la scrollbar inferiore con qualche diavoleria CSS e/o JS?

Thanks!

F.

Presentate delle valide motivazioni che giustifichino la presenza del problema....altrimenti non si cap nulla.

Per cui Codice Html/Xhtml e Css

Permessi di invio