Ciao a tutti,
potreste aiutarmi a fare una finestra pop up che si apre quando vado in una determinata pagina? in pratica la finestrella pop up si apre automaticamente quando si apre la finestra madre.
grazie mille
Ciao a tutti,
potreste aiutarmi a fare una finestra pop up che si apre quando vado in una determinata pagina? in pratica la finestrella pop up si apre automaticamente quando si apre la finestra madre.
grazie mille
Massimo
up
Massimo
Quest funzione è indispensabile?
Le popup spesso vengono bloccate dai browser.
Fai una ricerca sul forum: ci sono mille tread sull'argomento.
anche qui:
http://www.asbafo.net/ja_popup/popup_01.html
![]()
una cosa del genere:Originariamente inviato da happynewclick
Ciao a tutti,
grazie mille
la metti nel body della pagina che vuoi che sia la popup, attenzione le popup automatiche vengono bloccate dai brawser recenti.codice:<body onload="window.open('miapagina.html','MiapopUp','width=500,height=500,location=no,scrollbars=no,status=no,menubar=no,top=100,left=100,toolbar=no,resizable=no');">
Se non dovesse andare bene (non l'ho testa) prova anche a esegure una ricerca nel forum javascript con termine "onload popup".
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie mille, purtroppo so che le popup vengono (giustamente) bloccate dai browser, io stesso le detesto ma mi è stato chiesto di inserirla e dunque..
Massimo