Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

preload immagini e testo da xml

Ciao a tutti, sicuramente questo è un argomento che è stato ampiamente trattato, ma non trovo niente che risolva il mio problema.
    In pratica sto sviluppando un sito flash che preleva tutti i testi e le foto in maniera dinamica da una serie di xml (le foto ovviamente sono dei jpg). Pur essendo un flash molto leggero (circa 50 kb) i tempi di caricamento su pc che non hanno una adsl diventano molto lunghi, quindi vorrei fare un preload che eviti di far vedere all'utente una pagina nera mentre si caricano i dati dall'xml. Io di solito uso dei preload classici, che posizioni in una scena precedente a quella del sito, ma temo che in questo caso sia del tutto inutile.
    Mi potete suggerire un buon preload che funzioni x un sito dinamico (strapieno di codice )? ... una cosa semplice se possibile

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ti suggerirei il mio "Preload" ma devo mettere a punto un paio di bugs riscontrati

perciò se lavori con Flash Mx 2004 o superiore, ti consiglio di dare uno sguardo a questo

mmm... qualcosa di più semplice!?
    Ho provato quel megascript, ma una volta terminato il caricamento non mi fa partire il mio flash... mi serve il libretto delle istruzioni per usare quel sistema :master:

allora, se ti serve un unico preload, leggi questo... l'ho scritto io ma su istanza multipla (quando attivi più caricamenti contemporanei) sbarella e blocca tutto

http://www.v2online.it/articoli/preload_howto.html

Per download contemporanei intendi anche una action che fa una serie di loadMovie con dei jpg esterni?

Ho provato il tuo script, non funziona... cioè, mi fa il loading, ma poi non fa partire lo script nel momento in cui dovrebbe caricarmi i dati da xml.

se hai seguito le istruzioni, dovrebbe funzionare, ripeto... va bene per un singolo caricamento o per una serie di caricamenti sequenziali, ma non per caricamenti simultanei

Permessi di invio