Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: player video in Flash

player video in Flash

Inizio con il chiedere scusa perchè molto probabilmente stò violando molte regole del forum.

Premetto dicendo che di flash conosco molto poco, quasi nulla!!
    Volevo chiedere a voi, che siete molto più esperti di me, notizie sulla "recente moda" di inglobare i video all'interno di animazioni Flash (es. You Tube).
    Le mie domande sono:
    - in che modo vengono inseriti i filmati?
    - si tratta solo di una maschera che richiama i filmati nei formati conosciuti (wmv, mpg, avi) o viene convertito il filmato?
    - è possibile recuperare i filmati e salvarli?

Se riuscite a rispondere alle mie domande vi sarò grato!!
    Rinnovo ancora le mie scuse nel caso avessi violato alcune regole del forum!!!

Grazie

Utente di HTML.it

Re: player video in Flash

Originariamente inviato da albertonexx83
    Inizio con il chiedere scusa perchè molto probabilmente stò violando molte regole del forum.

Premetto dicendo che di flash conosco molto poco, quasi nulla!!
    Volevo chiedere a voi, che siete molto più esperti di me, notizie sulla "recente moda" di inglobare i video all'interno di animazioni Flash (es. You Tube).
    Le mie domande sono:
    - in che modo vengono inseriti i filmati?
    - si tratta solo di una maschera che richiama i filmati nei formati conosciuti (wmv, mpg, avi) o viene convertito il filmato?
    - è possibile recuperare i filmati e salvarli?

Se riuscite a rispondere alle mie domande vi sarò grato!!
    Rinnovo ancora le mie scuse nel caso avessi violato alcune regole del forum!!!

Grazie
    1 - se pensi di violare delle regole, perchè posti? Se vuoi postare ed essere sicuro di non violarle, scrivi ad un moderatore e chiedi a lui. Se non te ne frega niente, non scusarti

2 - Sono inseriti (quelli in flash) in degli swf, o direttamente (poveri quelli che non hanno ADSL) o usando un componente (FLV playback) che carica un file .flv esterno.

3 - In quel caso, il video deve essere convertito nel formato .flv

Se sono .swf o .flv, li trovi in cache; se sono in streaming no.
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: player video in Flash

Originariamente inviato da nillio
    Se sono .swf o .flv, li trovi in cache; se sono in streaming no.
    per i video che sono in streaming si può risalire all'indirizzo a cui si accede e quindi accedere al file in modo alternativo (nel server c'è un file accessibile con altri programmi) oppure la fonte da cui viene fatto lo streaming è "mascherata"?

Permessi di invio