Ciao raga

PREMESSA: UTILIZZO VISUAL STUDIO 2005

Ho un problema con il risovere un DNS.

-Ho creato un nuovo progetto "WindowsApplication" Contenente un "Form1.vb";
-Ho importato la libreria che serve per tale operazione "Imports system.net";
-Ho disegnato sul form una TextBox "Output" su cui ci deve essere il risultato della risoluzione del DNS;
-Ho creato un pulsante "RisolviDNS" e al suo interno ho inserito il codice per la risoluzione del DNS con il successivo
invio alla TextBox "Output".

Questo è il codice relativo alle succitate fasi:

codice:
Imports system.net

Public Class Form1

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load

End Sub

Private Sub RisolviDNS_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RisolviDNS.Click
        Dim hostInfo As IPHostEntry = Dns.GetHostByName("www.html.it")
        Output.Text = hostInfo
    End Sub

End Class
DESCRIZIONE ERRORI E WARNING:

codice:
Warning	1	'Public Shared Function GetHostByName(hostName As String) As System.Net.IPHostEntry' is obsolete: 'GetHostByName is obsoleted for this type, please use GetHostEntry instead. http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=14202'	C:\Documents and Settings\angelus\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb	11	39	WindowsApplication1
codice:
Error	2	Value of type 'System.Net.IPHostEntry' cannot be converted to 'String'.	C:\Documents and Settings\angelus\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb	12	23	WindowsApplication1

Cosa Erro?
Come posso risolvere questo problema?

Grazie Mille