Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87

installare Mac OS X Tiger su pc non Apple

ho navigato su internet ed ho visto diverse guide....

acquistando legalmente una copia del Tiger, posso installarlo sul mio notebook?
    dove posso vedere la compatibilità hardware di Tiger? Posso provare con una distro BSD per vedere se la compatiblità è molto buona? (ma penso che non centri molto....)?

Ciao.

Questo è il mio portatile
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

La licenza di OS X Tiger prevede l'installazione SOLO su computer Apple.
    Viene garantita compatibilità e assistenza solo ed esclusivamente su computer Apple.
    Ogni tentativo presente, passato o futuro, riuscito o fallito, di installare Tiger su un qualunque PC NON Apple è una violazione della licenza con cui il software viene distribuito e quindi è un illecito.

se vuoi entrare in questa nicchia, gioco-forza devi procurarti un computer Apple (nuovo o usato che esso sia).

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    grazie, sei stato molto chiaro.
    quindi viola la licenza.
    Ho letto anche qualche dichiarazione di Steve Jobs, riguardo la possibilità un domani di dare la possibilità di installare OS X su pc non-APPLE. Chissà...se può essere un bene o un male per il mondo desktop....

Ciao.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Permessi di invio