Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Copertura Wind dentro palazzi

Per colpa della banda che utilizza Wind (1800), dentro i palazzi molto spesso non si riesce a prendere.... penso sia un problema cronico per Wind ed è il motivo per cui non passo a Wind da TIM. Economicamente le offerte di Wind sono molto vantaggiose.

Qualcuno sa se Wind ha intenzione di migliorare in questo senso? E' possibile?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ma scusa Wind non offre il servizio Dual band GSM sulle frequenze GSM 900/1800 come gli altri gestori?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    ma scusa Wind non offre il servizio Dual band GSM sulle frequenze GSM 900/1800 come gli altri gestori?
    si ma mentre Tim e Vodafone, arrivando prima, hanno moltissime antenne 900, a Wind sono rimaste quasi solamente le 1800 che hanno difficoltà a penetrare negli stabili/palazzi/case. COn la dismissione ETACS le frequenze disponibili sono andate a Wind e sembra che in alcune zone la situazione sia migliorata. Il problema però, per quanto mi riguarda, persiste.

Io uso WIND con un telefono UMTS e devo dire che WIND prende bene quando c'è rete UMTS, un po meno quando c'è solo rete GSM.
    Credo che WIND utilizzi la rete di H3G in roaming per la rete UMTS e devo dire che la ricezione è ottima.

Io mi sono rotto delle tariffe TIM e ho appena spedito il modulo per MNP, al limite se me le faranno valutrò offerte di retention. Una domanda: quando faccio ricerca delle reti in modalità manuale, le reti che vengono fuori sono disposte seconde un ordine di potenza del segnale? In questo caso Wind sarebbe ultima dopo Tim e Voda

Permessi di invio