Esiste un modo nel linguaggio asp o html, per non far visualizzare , un'indirizzo " link ", nella toolbar in basso di explorer, quando ci si posiziona sopra con il mouse?
Accetto tutto guide link tutorial Tread esistenti.
Grazias a todos.
Esiste un modo nel linguaggio asp o html, per non far visualizzare , un'indirizzo " link ", nella toolbar in basso di explorer, quando ci si posiziona sopra con il mouse?
Accetto tutto guide link tutorial Tread esistenti.
Grazias a todos.
cerca/chiedi sul forum javascript o sul sito(credo sia nelle faq)
Grazie mille.
E' da un'ora che cerco nelle faq ma non trovo nulla![]()
Un grazie agli operatori per aver spostato il tread nel forum giusto.![]()
Cercando su Google con chiave di ricerca: "javascript disable status" mi sono imbattuto in questo script:
Beh, su FireFox va e su IE pure ..codice:<script type="text/javascript"> document.onmouseover = function ( e ) { if ( !e ) e = window.event; var el = e.target ? e.target : e.srcElement; while ( el != null && el.tagName != "A" ) el = el.parentNode; if ( el == null ) return; if ( e.preventDefault ) e.preventDefault(); else e.returnValue = true;}; </script>
su Opera va ma il puntatore del mouse non diventa la 'manina' sul links ... brutto!
gli altri browsers ... nin zo
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Per quanto concerne i browser l'importante che va su i.e. tanto detiene l'80% degli aventi P.C. questo è quello che mi interessae grazias Google he. . . . con "javascript disable status" però da ricordare.
Visto che sei cosi bravo nella ricerca, non è che riesci a trovare anche, la possibilità di poter disabilitare l'indirizzo a video, sempre sulla status bar in alto di explorer.
cmq funziona Ciao.
L'indirizzo nalla barra degli indirizzi è intoccabile, anche se è relativamente semplice non farlo variare facendo un frameset con un frame solo.
È comunque molto deprecato, vista l'aria che tira con i siti truffaldini che fanno phishing a go go.
Se stai facendo un lavoro per un Cliente, fai pure, ma spiegagli che non è molto 'polite' (per dirla all'inglese)
Se è invece per diletto, lascia perdere che non ne vale la pena.
![]()
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]