Buon pomeriggio, ho un problema nella visualizzazione delle cartelle che ho all'interno di una ben determinata directory.
Il problema sta nel fatto che non riesce, ad eseguire il controllo ( in_array)tra le cartelle realmente presenti e i valori all'interno dell'array.
Non capisco perchè, mi restituisce alcune cartelle giuste altre che nemmeno ci sono.codice:$dir = "../DOC/Report/"; $cartelle = array( 1=> "INTER", 2=>"ROMA", 3=>"PALERMO", 4=>"LIVORNO", 5=>"ATALANTA", 6=>"LAZIO", 7=>"SAMPDORIA", 8=>"MESSINA", 9=>"CATANIA"); if (is_dir($dir)) { if ($dh = opendir($dir)) { $n = 0; while (($entry = readdir($dh)) !== false) { if (in_array($entry,$cartelle)){ $filename = $dir.$entry; if (file_exists($filename)) { echo "<tr> <td align='center' width='40%' height='5%'> <input type='checkbox' name='' value='$cartelle[$n]' id='$n'> </td> <td> [img]../img/cartella.gif[/img]" . $cartelle[$n]. " </td> </tr>"; } else{ echo "All'interno della directory " . $filename . " non è presente nessuna cartella!! verificare l'esattezza della directory stessa!!"; } $n = $n++; } } closedir($dh); } else{ echo "Non è una directory"; } }
Realmente presenti ne sono 6, giuste me ne restituisce 2 che sono: "PALERMO","LIVORNO"
le altre è come se le rinomina...
E poi vorrei sapere,cortesemente, se e come si fà, una volta visualizzate le cartelle, a renderle linkabili cosi da visualizzarne il contenuto.
Grazie mille....

Rispondi quotando