Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

una domanda x chi è + esperto di me

ciao, da non molto ho iniziate ad utilizzare Voipcheap con cuffie e microfono, ora vorrei usare il telefono cordless leggendo varie discussiosi ho scoperto vari adattatori, girando la rete e x negozi avrei trovato questo modello Internet Phone Station ST-1200 della trust, secondo voi può funzionare? si possono fare telefonate a computer spento o no?
    grazie a tutti

no funziona solo con skype protocollo proprietario

Utente di HTML.it
    grazie x l'informazione. ancora una domanda qualcosa che non costi troppo e magari da non comprare solo su internet, ho visto un us robotics ma anche quello c'è scritto che va con skype quindi presumo non con voipcheap

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da mark_75
    grazie x l'informazione. ancora una domanda qualcosa che non costi troppo e magari da non comprare solo su internet, ho visto un us robotics ma anche quello c'è scritto che va con skype quindi presumo non con voipcheap
    Devi cercare adattatori per protocollo SIP.
    Te ne consiglio un modello diffuso così avresti supporto anche da forum come questo dai molti utilizzatori.
    I più diffusi sono sicuramente:
    Fritz
    Linksys
    GrandStream
    UTStarcom
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

io lo pagato 59 su ebay e un ata286 modello base a va bene

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Lascia perdere quegli adattatori che altro non sono che cuffie USB con un po di plastica attorno

Prendo qualcosa di serio come un ATA o un router VoIP

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da jioppino
    io lo pagato 59 su ebay e un ata286 modello base a va bene
    quanti account puoi configurare con questo modello?

Utente di HTML.it
    come si fa a capire se un router va bene solo con skype o con altri?ne ho trovati unpaio ma non capisco

uno solo sig sig ma il 386 o il 486 non ricordo bene gestisce piu account e anche la linea analogica che funzia anche se va via corrente cioe mi spiego meglio se va via la luce l'ata cambia linea in automatico e passa sull'analogico sull'ata attachi due rj11 quello analogico e quello che metti al tel e l'ata gestisce sia l'analogico che il voip sullo stesso telefono

di solito trovi scrittto skype compatibile puoi stare sicuro chefunzia solo con skype mentre gli altri devono supportare il protocollo sip meglio ancora se sip e sip2

Permessi di invio