Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Windows Millennium si blocca

Ciao,
    è possibile che Windows Millennium faccia piantare senza motivo il PC ?
    Questa cosa succede da quando mio cugno ha l'ADSL e tra l'altro ha anche scaricato degli aggiornamenti.
    Inoltre può succedere se lavora con più programmi in contempranea, ad esempio Emule e una penna usb, ma anche con altre combinazioni.
    Il mio consiglio naturalmente è stato quello di "sbarazzarsi" di ME e di mettere XP, ma nel frattempo ci può essere qualche soluzione provvisioria ?
    Tra l'altro io non lo conoscevo bene ME, ma ho avuto occasione di vederlo da più parti negli ultimi tempi ed hanno tutti i soliti problemi, se non peggio; io non voglio stare qui a giudicare nessuno, ma forse non era il caso di toglierlo prima dal commercio, ed intendo anche dai negozi ?

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    tra i tanti windows il ME è sicuramente il meno riuscito anche perchè è una sorta di anello di congiunzione tra il 98 e il 2000, comunque per ritornare in tema non è solo che il ME che può bloccarsi senza motivo apparente, sono crash che possono capitare, bisogna che tuo cugino analizzi un pò lo stato del sistema, potrebbe essere un qualche malware o conflitto di tipo software.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it
    Ok.
    Però avevo sentito dire che ME si può bloccare a causa di conflitti appunto fra software (come dicevi tu) e anche fra Hardware: infatti qualcuno diceva che ME non supporta tutti i tipi di shcede madri, schede video, etc. o i relativi driver.
    Probabilmente, se così fosse, la ricerca diventerebbe abbastanza complicata.
    Non esiste un test specifico per questo sistema operativo o qualcosa di simile ?

Ciao e grazie.

Permessi di invio